top of page

Messina umiliato al 93° dalla Gelbison. Segna Tumminello.

Nella gara di Play Out, i giallorossi escono a testa bassa dal campo di Agropoli per 1 a 0, firmato da Tumminello. Il Messina ha giocato davanti a circa 800 tifosi giallorossi presenti al Raffaele Guariglia nonché davanti anche ad uno sparuto gruppo di tifosi dell'Avellino con i quali si rinnova lo storico gemellaggio tra le due tifoserie.


Le azioni del primo tempo


Non fa in tempo l'arbitro a fischiare il calcio d'inizio, che già al 3° minuto si concretizza la prima occasione per la Gelbison ma Fumagalli risponde con un ottimo intervento.

Al 22° il portiere giallorosso rinvia male il pallone, esce fuori dall'area di rigore e tocca il pallone con le mani. L'arbitro indica la punizione dal limite ma fortunatamente la palla calciata da Infantino, finisce sopra la traversa.


Il primo tempo finisce in parità per 0 a 0.


Al 50° la formazione di casa chiede il rigore, poi va vicinissimo al gol sempre con Infantino.

Al 56° Brividi per i Campani: il Messina va vicinissimo al gol con Berto che in maniera incredibile sfiora il palo.

Al 64° Errore di Kyeremateng. Il pallone attraversa tutta l’area del Messina ma finisce fuori, graziando i giallorossi.

80° Ritmo blando, le energie scarseggiano ed il ritmo della gara si abbassa. Al Messina va bene anche un pari..

Al 90° Infantino cade in area e chiede il penalty, ma l'arbitro fa segno di proseguire.

Al 92° la beffa con il gol della Gelbison: segna Tumminello che batte Fumagalli er via di una grave disattenzione da parte della difesa del Messina.

Minuti di recupero concessi 4 ma l'arbitro ha fatto continuare fino al 95°. La gara si è conclusa con un risultato per 1 a 0 in favore della squadra della Gelbison. Il Messina può sperare nella gara di ritorno per vincere lo spareggio e rimanere in Serie C.


Formazioni

GELBISON (3-4-3): D'Agostino; Granata (73' Uliano), Cargnelutti, Gilli; Loreto (86' Porcino), Graziani (62' Caccavallo), Fornito (86' Papa), Nunziante; Infantino, Kyeremateng, De Sena (62' Tumminello). A disp.: Anatrella, Caccavallo, Capone, Corda, Correnti, Marong, Onda, Papa, Porcino, Sane, Tumminello, Uliano, Vitale. All. Galderisi


MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Trasciani, Ferrini, Ferrara, Berto; Fofana, Fiorani (59' Konate); R. Marino (74' H.Balde), I. Balde (59' Ragusa), Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, H. Balde, Salvo, G. Marino, Napoletano, Ortisi, Iannone, Grillo, Zuppel, Curiale. All. Raciti.

ARBITRO: Panettella di Bari (Stringini-Ravera).

MARCATORI: 93' Tumminello

NOTE: Ammoniti: Cargnelutti, Marino, Desena, Ragusa, Ferrara, Tumminello.

 
 
 

Recent Posts

See All

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2021 di Omnia. Creato con Wix.com

bottom of page