top of page

Protestare è legittimo.


Il governo continua sulla stretta per i cortei, limitando le manifestazioni e le proteste che ovviamente sono legittime nel nome della carta Costituzionale.

Le parole della scrittrice Maria Giovanna Maglie ospite su La 7 Omnibus, difende la libertà dei manifestanti :"Non si può rinunciare alla libertà di espressione" -tra l'altro non è d'accordo con Salvini sulla limitazione della manifestazione contro il green pass che il popolo non ci sta, sia i vaccinati e i non vaccinati. Secondo il quotidiano "Libero", intitolando "Rivolta contro i no vax fuorilegge", è considerata frase offensiva nei confronti dei cittadini che vogliono rispetto e i propri diritti, perchè le manifestazioni e proteste sono pacifiche.

Le proteste continueranno fin tanto che il governo non fa un passo indietro sul green pass, che non è uno strumento Costituzionale e non è legittimo, per chi è vaccinato per chi deve farsi i tamponi a pagamento per chi non è vaccinato o quello di guarigione dal covid, per poter lavorare.

Sabato si terrà la manifestazione a Roma al Circo Massimo che è stato assegnato dalle autorità, continuando sempre le proteste, non solo nella Capitale anche in tutte le piazze d'Italia senza fare cortei.

Sulla questione Trieste, Puzzer propone la manifestazione statica con l'intervento di scienziati e medici in camice bianco, dopo aver preso il provvedimento paradossale il cosiddetto DASPO da quando non ha ricevuto la risposta da parte del governo rispetto all'incontro che aveva fatto con il Ministro Patuanelli, per un anno non potrà andare a Roma. Non si è mai visto nessun uomo protestare pacificamente in piazza con un tavolino che riceve un foglio di via.

La libertà è sacra e inviolabile, nessuno deve rinunciare, occorre difenderla come hanno si è sempre fatto combattendo.

 
 
 

Recent Posts

See All

Comentarios


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2021 di Omnia. Creato con Wix.com

bottom of page