top of page

Salvini-Draghi sulla questione pandemia senza lockdonwn e vaccini.


Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato stamattina ai microfoni sulla questione della pandemia che è ancora preoccupante << ma laddove serve si facciano interventi mirati. Penso alla provincia di Brescia e ad altre province Italiane. Però senza lockdonwn Nazionali o chiusure Nazionali. Rimborsi immediati e riapertura laddove è possibile.>>


Salvini è stato chiamato e ricevuto di persona dall'ex presidente della BCE Mario Draghi, l'appuntamento per fare una ricognizione generale, non si è parlato di sottosegretari, si è parlato sulla questione Sanitaria:" Abbiamo parlato di piano vaccinale, bisogna accelerare, e proprio questa settimana il Ministero dello Sviluppo Economico ci sarà l'incontro per le industrie farmaceutiche, per ragionare di una produzione Italiana, la Sovranità vaccinale per non essere dipendenti da quello che arriva dall'estero e dai contratti dell'UE. Quindi produrre in casa per aiutare gli Italiani e poi riaperture, salute e lavoro. Ma con interventi mirati e in questo c'è sintonia con il Presidente Draghi e son contento", ha riferito Salvini all'uscita da Palazzo Chigi.


Non è mancata una frecciatina nei confronti del Commissario:"Su Arcuri deciderà Draghi, non è stato all'altezza dei compiti che gli sono stati assegnati", sottolinea Salvini.


 
 
 

Recent Posts

See All

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2021 di Omnia. Creato con Wix.com

bottom of page