top of page

Santoro e le sue posizioni sorprendenti. L'idea degli Italiani sui vaccini, c'è chi non vuole fare.


Il giornalista Michele Santoro, ieri protagonista in trasmissione su La 7 condotta da Giovanni Floris a "Di Martedì", attaccò le televisioni sulle questioni dei vaccini dicendo :"In quale telegiornale avete sentito parlare un medico scettico sul vaccino?". Incalzando -"avete trovato un passante critico sulla politica di vaccinazione?", Santoro sofferma nei confronti dei giornalisti che dovrebbero controllare gli scienziati e i politici, per dare le informazioni giuste ai cittadini. Aggiunge ancora Santoro-" Ci sarà pure qualcuno che quando arriva il giornalista dica 'non mi voglio vaccinare'?". Arrivano le accuse da parte di Sallusti e Sorgi dandogli del "no vax", ma Santoro ha avuto modo di tirare in ballo Luc Montagnier che rappresenta il vero riferimento di quello che è successo di questi 14 mesi, la pandemia, virus e vaccini.

L'obiezione di Montagnier non è contro i vaccini, per quanto riguarda lo scienziato semplicemente sul fatto essendo che sono stati ridotti i tempi, che ci vogliono 3-4 anni nella migliore ipotesi per portare a commercializzare un vaccino, il fatto che invece sia stato fatto in 9 mesi, significa che gli essere umani facciano le cavie. Qualcuno del mainstream sta sottolineando che la stessa Barbara Palombelli la conduttrice di Rete 4 Stasera Italia, afferma "siamo delle cavie" e viene accusata come complottista un mese fa.

La posizione di Luc Montagnier afferma che la vaccinazione di massa contro il coronavirus è "un errore inaccettabile, fatale, scientifico e anche medico", aggiunge anche l'aumento dei decessi dovuti dal Covid-19 poco dopo l'inizio della campagna vaccinazione.

La parte degli Italiani che non si vogliono vaccinare non sono "no vax", un motivo c'è, perchè non si fidano, e secondo come ha riportato il medico Francese Montagnier che il fatto dei pericoli che potremo correre a lungo andare, per quanto riguarda i vaccini non sufficientemente e testati, si informerebbero su questo.

Riguarda la manifestazione di Bologna del 23 Maggio guidata dal Movimento 3 V radunati a Piazza Nettuno, una protesta contro l'obbligo vaccinale e vogliono la verità sui vaccini, ha riunito migliaia di cittadini riaffermandosi sui diritti costituzionali. La situazione dei vaccini è questione di business che la parte dei cittadini sono contrari e anche contro le case farmaceutiche.

Ribadendo sulla trasmissione di La 7 sui confronti tra Santoro, Sorgi e Sallusti che ha dato del "no vax" rispondendo :"Ho fatto il vaccino, sono assolutamente favorevole. Siccome dico che bisogna rappresentare l'opinione dei no vax, divento no vax".

In un paese Democratico bisogna accettare l'opinione diversa per chi si vuole vaccinare e per chi non vuole, stessa cosa è come vestirsi in maniera diversa.

 
 
 

Recent Posts

See All

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2021 di Omnia. Creato con Wix.com

bottom of page